App Comuni non è soggetta a costi di licenza.

I costi sono relativi ai servizi di assistenza e gestione dell’infrastruttura:

I costi di prima attivazione ricomprendono:

Attività di installazione e configurazione personalizzata, rilascio sui marketplace, prima profilazione utenti, formazione specialistica.

Servizi soggetti a canone periodico:

Includono i costi relativi alla manutenzione evolutiva, gli aggiornamenti tecnologici, l’Help Desk specialistico (tecnico e normativo), l’infrastruttura server e gli oneri di sicurezza (hosting gestito).

*I servizi sono offerti con canoni altamente personalizzati sulla dimensione dell’Ente richiedente.

>>RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO<<


Modalità di erogazione del servizio:

  • SaaS – Software as a Service

È la modalità principale e consigliata di erogazione del servizio. Attraverso l’erogazione in SaaS è garantita la massima sicurezza dei sistemi, degli aggiornamenti di sicurezza del software e dell’efficienza dell’Help Desk dedicato.

Software e servizi acquisibili tramite MEPA di Consip Spa